Mbappé verso il Real Madrid: incontro chiesto con il PSG. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mbappé verso il Real Madrid: incontro chiesto con il PSG. Le ultime

Pubblicato

su

Kylian Mbappé avrebbe chiesto un incontro con il PSG per parlare della sua permanenza a Parigi. POtrebbe andare al Real Madrid

Sembra essere una giornata molto importante in sede di mercato per quanto riguarda il futuro di Kylian Mbappé: il francese ha ormai svelato la sua volontà di raggiungere Karim Benzema al Real Madrid.

Secondo quanto riportao in Spagna da LaSextaMbappé avrebbe richiesto in serata un incontro col PSG per risolvere subito la situazione. Si aprirebbe il domino degli attaccanti, con Ronaldo che potrebbe diventare compagno di Messi e Neymar al PSG per un tridente più che galattico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.