Stoccata Benzema: «Prima giocavo per CR7, ora sono il leader»
Connettiti con noi

News

Stoccata Benzema: «Prima giocavo per CR7, ora sono il leader»

Pubblicato

su

Karim Benzema analizza il cambiamento del suo gioco in questa nuova stagione, con ulteriore stoccata a Ronaldo

Non ha passato un estate semplice il Real Madrid, che ha dovuto far fronte alla partenza di Cristiano Ronaldo, direzione Juventus.

A France Football, Karim Benzema ha parlato così della sua nuova tipologia di gioco senza il portoghese: «Prima c’era un giocatore che ha fatto sempre più di cinquanta gol a stagione, per questo ho sempre rivestito un ruolo secondario. Ho giocato in funzione di Cristiano Ronaldo e abbiamo formato una bella coppia. Il mio obiettivo è stato sempre quello di aiutarlo a segnare un numero sempre maggiore di gol, ma adesso è diverso. Ora sono io il leader dell’attacco e spetta a me fare la differenza. Sono molto felice perché posso giocare il mio vero calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.