Beppe Marotta: «Il rapporto con Max Allegri? Alla fine credo che...» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Beppe Marotta: «Il rapporto con Max Allegri? Alla fine credo che…»

Pubblicato

su

L’ad bianconero Beppe Marotta a carte scoperte sul futuro del tecnico bianconero, che dovrebbe rimanere alla Juventus anche la prossima stagione

Con il “double” scudetto – Coppa Italia in cassaforte ora la concentrazione è tutta rivolta all’obiettivo Champions League – come è giusto che sia – ed è per tal motivo che Beppe Marotta tenta forse di porre fine una volta per tutte ai rumors degli ultimi mesi in merito al futuro dell’allenatore bianconero Max Allegri: «Il rapporto tra Allegri con tutte le componenti societarie è ottimo e credo che abbia tutte le premesse per continuare. Al momento non abbiamo ancora affrontato le tematiche legate al futuro perché siamo concentrati su quello che è l’obiettivo più importante della stagione, la finale di Champions League. Allegri è stato una componente importante nella vittoria dello scudetto, ma credo che tutte le componenti societarie abbiano dato un grande apporto. Il tecnico ha dimostrato con i fatti di essere un grande allenatore e un grande professionista. È stato bravo perché ha saputo gestire uno spogliatoio di campioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.