Berardi Juve, a gennaio si può! Così Giuntoli piazza il colpo avanti
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Berardi Juve, a gennaio si può! Così Giuntoli piazza il colpo in attacco

Pubblicato

su

Berardi Juve, a gennaio si può fare per il grande acquisto! Svelato il piano di Giuntoli per il colpo in attacco: i dettagli

Tra Domenico Berardi e la Juve rischia di non essere ancora finita. Secondo quanto riferisce Tuttosport, infatti, il club bianconero tornerà con convinzione sulle tracce del numero 10 del Sassuolo già a gennaio, con Carnevali che ha ormai capito che i tempi per una cessione sono maturi.

No ad offerte da 30 milioni di euro, questo sia chiaro. La valutazione che il club neroverde fa del suo capitano è si giusta, ma da Torino non hanno alcuna intenzione di accontentarla. E così si proverà a trovare un accordo, al ribasso, che possa accontentare tutte le parti in gioco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.