Berardi Juve, interesse sempre vivo. Il Sassuolo però non farà sconti
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Berardi Juve, interesse sempre vivo. Il Sassuolo però non farà sconti

Pubblicato

su

Berardi Juve, l’interesse bianconero nei confronti del giocatore è sempre vivo. Il Sassuolo non ha però intenzione di concedere sconti

Domenico Berardi rappresenta una pista ancora viva nel caso in cui l’affare Di Maria dovesse andare a monte. L’esterno calabrese continua a piacere dalle parti di Torino, ma si è ovviamente al corrente del fatto che il Sassuolo non è in vena di fare sconti.

I neroverdi non si opporranno alla volontà del giocatore nel caso in cui dovesse chiedere la cessione, ma i 30/35 milioni di valore del cartellino spaventano le contendenti. La Juve studia una formula alternativa al pagamento in una tranche, convinta di poterlo trovare in breve tempo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.