Di Maria Juve (CorSport), lui preferisce il Barca! Ma i bianconeri sperano
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Di Maria Juve (CorSport), il Fideo preferisce il Barcellona! Ma i bianconeri sperano

Pubblicato

su

Di Maria Juve, l’esterno argentino dà la sua preferenza per il futuro al Barcellona. Ma i bianconeri sperano in un colpo di scena

Il Corriere dello Sport riporta gli ultimi aggiornamenti riguardo la trattativa Di Maria. Il Fideo, si dice, ha dato la sua preferenza per il futuro al Barcellona, club che però al momento non può ufficializzarne la chiusura.

I noti problemi economici costringono infatti i catalani a tenere tutto aperto, con la Juve che spera ancora di portare a casa la firma del giocatore. I bianconeri, però, non aspetteranno ancora molto, vista la volontà di presentare un nuovo esterno all’inizio del ritiro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.