Berardi Juve, Chiarenza approva: «Tira, fa assist e difende. E’ un leader»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Berardi Juve, Chiarenza approva: «Tira, fa assist e difende. E’ un leader»

Pubblicato

su

Berardi Juve, Chiarenza approva: «Tira, fa assist e difende. E’ un leader». Le parole dell’ex allenatore bianconero sull’esterno

Vincenzo Chiarenza in esclusiva a Juventusnews24 ha spiegato perché Berardi sarebbe il colpo giusto per la Juve. Le parole dell’ex allenatore delle giovanili bianconere sull’esterno del Sassuolo.

LE DICHIARAZIONI – «Dico Berardi perché ha il tiro più forte del campionato di Serie A e per un attaccante con le sue caratteristiche. Poi è un uomo assist, sia quest’anno che in passato ne ha fatti tanti. In più gioca bene in fase di non possesso palla per aiutare i compagni. E’ un leader nel suo ruolo e un trascinatore».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A CHIARENZA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.