Berardi Juve: quella sua frase che fece infuriare tutti. Retroscena
Connettiti con noi

News

Berardi Juve: quella frase dell’attaccante che fece infuriare tutti. Retroscena

Pubblicato

su

Berardi Juve, c’è una frase del passato dell’attaccante che fece infuriare il popolo bianconero. Il retroscena sul giocatore

«La Juve per me era come un’imposizione, il mio cuore batte per l’Inter. Allegri deve solo dirmi grazie…» ribadiva Domenico Berardi in un’intervista di ormai cinque anni fa. In giovane età, l’attaccante calabrese era stato acquistato in comproprietà dalla Juventus, che non riuscì però mai a portarlo a Torino vincendo le sua resistenze, vedendosi così costretta a venderlo definitivamente al Sassuolo.

Parole che fecero infuriare il popolo bianconero, scottato da un così netto rifiuto da parte di uno dei giovani più promettenti di qualche stagione fa. Ora, però, Berardi è maturato ache caratterialmente e l’interesse bianconero è tornato a farsi sentire. Cambierà la sua risposta o la Signora si vedrà nuovamente sbattere la porta in faccia?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.