Joao Felix Juve: nome nuovo per sostituire Dybala. Tifosi non convinti
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Joao Felix Juve: nome nuovo per sostituire Dybala. Tifosi non convinti di una cosa

Pubblicato

su

Joao Felix Juve, un nuovo nome per sostituire il partente Dybala. Ma i tifosi bianconeri non sono pienamente convinti per un motivo

Con l’addio di Paulo Dybala a fine stagione, la Juve è costretta ora a guardarsi in giro in cerca di un’alternativa di alto livello. Bianconeri a caccia di un giocatore di fantasia, che magari abbia già un minimo di esperienza europea.

Ecco quindi che, nelle ultime ore, è venuto nuovamente fuori il nome di Joao Felix, talentino dell’Atletico Madrid il cui posto nei colchoneros potrebbe essere preso proprio da Dybala. I tifosi, però, non sarebbero pienamente convinti della bontà dell’operazione: a destare sospetti sono infatti i troppi infortuni che hanno colpito il portoghese negli ultimi anni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.