Berardi ko: a forte rischio per la Juve. I social lo irridono, Cannavaro lo difende – FOTO

berardi
© foto www.imagephotoagency.it

L’attaccante del Sassuolo dovrebbe saltare la prossima gara di campionato con la Juventus. Cannavaro difede Berardi dalle critiche

Paolo Cannavaro scende in campo in difesa di Domenico Berardi. L’attaccante ha un problema al piede rimediato in occasione di AtalantaSassuolo ma i social hanno preso di mira il classe ’94 neroverde. Il giocatore ha saltato 4 delle 8 sfide tra Sassuolo e Juve e secondo alcuni le sue assenze contro i bianconeri sono pilotate. Cannavaro però ha difeso il suo compagno di squadra mostrando le condizioni del piede di Mimmo sui social.

Così il club neroverde sul proprio sito web: «Allenamento mattutino quest’oggi per il Sassuolo Calcio che allo Stadio Ricci ha svolto riscaldamento, esercitazioni tecnico tattiche e lavoro specifico per reparti. A parte Domenico Berardi. Domani la squadra sosterrà la seduta di rifinitura a PORTE CHIUSE. Alle ore 12.30 presso la sala stampa dello Stadio Ricci è in programma la conferenza prepartita di mister Cristian Bucchi». Difficilmente dunque l’attaccante del Sassuolo sarà in campo domenica contro la Juve.

Condividi