Beretta: «Ronaldo e Dybala? Quelli bravi devono giocare insieme»
Connettiti con noi

Esclusive

Beretta: «Ronaldo e Dybala? Quelli bravi devono giocare insieme»

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala ancora insieme nella Juve di Pirlo: come giocheranno? Mario Beretta dice la sua

Mario Beretta, intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni, ha parlato della coesistenza di Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala. LEGGI QUI L’INTERVISTA ESCLUSIVA INTEGRALE

«Bisogna farli coesistere perché io sono dell’idea che quelli bravi bisogna farli giocare. Dipenderà dall’allenatore e da quello che sarà il suo modulo di gioco e le sue strategie di gioco, ma per questo dovremmo naturalmente attendere. Oltre i moduli e le strategie, ci sono anche le qualità dei calciatori che sanno muoversi all’interno delle linee guida degli allenatori. Non si parla solo di qualità tecnico-tattiche ma anche legate all’esperienza dei calciatori stessi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.