Bergomi a sorpresa su Conte: «All'Inter è diverso rispetto a dov'era prima»
Connettiti con noi

News

Bergomi a sorpresa su Conte: «All’Inter è diverso rispetto a dov’era prima»

Pubblicato

su

Giuseppe Bergomi, ex giocatore dell’Inter, ha parlato così di Antonio Conte dopo lo sfogo post Sassuolo. Le parole

Intervenuto a Sky Calcio Club, Giuseppe Bergomi ha parlato così di Antonio Conte dopo lo sfogo del tecnico post Sassuolo-Inter. Le sue parole riprese da fcinter1908.it.

CONTE – «Io sto con Conte, perché sono stato lì e so che lì si vive un senso di accerchiamento. Ultimamente ho visto accanimento con l’Inter. Se lo dice lui che è stato in altre squadre, significa che si è accorto che all’Inter è diverso. Mi piace questo Conte. Giusta la critica, ma da dentro la percepiscono molto forte. Conte secondo me è andato a parare sul mercato, perché questa squadra manca in qualità. Chi salta l’uomo nell’Inter?».

LEGGI ANCHE: Juve-Dinamo Kiev: ballottaggi, dubbi e possibili scelte per il match

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.