Bergomi: «L'Inter vince lo Scudetto, il gap con la Juve si è ridotto»
Connettiti con noi

News

Bergomi: «L’Inter vince lo Scudetto, il gap con la Juve si è ridotto»

Pubblicato

su

Beppe Bergomi non ha dubbi: il gap si è accorciato in vetta alla classifica e l’Inter è la seria candidata allo Scudetto

Beppe Bergomi, intervistato da La Gazzetta dello Sport, dice la sua sulla lotta Scudetto premiando l’Inter.

SCUDETTO – «Oggi è difficilissimo fare un pronostico. Rispetto agli ultimi anni il gap tra la Juve e le altre si è ridotto e la corsa allo scudetto vedrà coinvolte più squadre. La Juve è abituata a vincere, ma l’Inter deve crederci: dico Inter».

CONTE E PIRLO – «Risaliranno, hanno tutto per lottare per il titolo. Conte è un leader, un tecnico che fa la differenza. Pirlo ha a disposizione una rosa molto importante e ha dalla sua parte la protezione della società, fondamentale per attraversare con serenità i momenti di difficoltà».

LEGGI ANCHE: Buffon titolare in Juve-Cagliari? Potrebbe festeggiare i 25 anni dall’esordio

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.