Bergomi: «Il calcio di Pirlo alla Juventus è molto complicato»
Connettiti con noi

News

Bergomi: «Il calcio di Pirlo alla Juventus è molto complicato. Deve lavorare tanto»

Pubblicato

su

Le parole dell’ex difensore e capitano dell’Inter, Beppe Bergomi, sul momento della Juventus di Andrea Pirlo

La Juventus soffre ma conquista il derby contro il Torino. Beppe Bergomi analizza il rendimento altalenante dei bianconeri di Pirlo: «Deve lavorare tanto, quello che propone è molto difficile e complicato. Il calcio è più semplice di così. Ci sono giocatori che metterli insieme è difficile. Lo è stato per Allegri, per Sarri e adesso lo è anche per Pirlo».

Bergomi aggiunge intervenendo a Sky Sport: «Deve mettere in campo i migliori, come ha fatto la Roma, quindi Dybala, Morata e Ronaldo. Poi una difesa a tre e un centrocampo senza rotazioni, con i giovani come Chiesa e Kulusevski inseriti con calma volta per volta. Ricordiamoci come è stato inserito il primo Dybala, piano piano. Con Ronaldo è difficile, ma deve lavorare ancora tanto».

LEGGI ANCHE: Barcellona-Juve: i bianconeri sono partiti da Caselle – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.