Bergomi attacca la Juve: «La partita è stata gestita solo dalla Lazio!»
Connettiti con noi

News

Bergomi attacca la Juve: «La partita è stata gestita solo dalla Lazio!»

Pubblicato

su

Beppe Bergomi ha parlato della partita di Serie A tra Juve e Lazio, per l’ex difensore i bianconeri si sarebbero limitati a difendere

Beppe Bergomi, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha parlato della gara tra Juve e Lazio. Per l’ex difensore i  bianconeri si sarebbero limitati a difendere, mentre i biancocelesti avrebbero gestito la partita. Ecco le sue parole.

«Cuadrado sbaglia il raddoppio, si mette male e condiziona BentancurLa Juve ha fatto tutta la partita nella propria metà campo, stava molto dietro e la gara è stata gestita dalla Lazio. Ha senso difendere bassi con Kulusevski, Morata e Ronaldo pronti a ripartire, ma per me il dominio del gioco è un’altra cosa. Io parto sempre dalla linea difensiva, se vuoi dominare devi cercare di stare alto. E questa Juve non ce la fa, si vede proprio che i giocatori scappano indietro. E chi va a pressare alto? Ronaldo non lo fa»

LEGGI ANCHE: Infortunio Ronaldo, cosa succede con la Nazionale? Ultimissime

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.