Bergomi punta sulla Juve: «Ha sempre passato il turno in Champions»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bergomi punta sulla Juve: «Ha sempre passato il turno in Champions»

Pubblicato

su

Beppe Bergomi ha commentato i sorteggi di Champions League delle Italiane. Ecco cosa ha detto sulle compagne di girone della Juve

Intervenuto negli studi di Sky Sport per commentare i sorteggi di Champions League, Beppe Bergomi ha parlato così della Juventus. Ecco cosa ha detto.

«La Juventus ha sempre passato il turno in Champione e ai gironi ha sempre fatto bene. Io la metto avanti rispetto alle altre italiane. L’inter quest’anno con Simone Inzaghi ha messo qualità e può fare un buon percorso. Il Milan siu sente a casa sua in questa competizione e sono sicuro che nessuno sarà contento di affrontare l’Atalanta in terza fascia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.