Bergomi: «Ronaldo? Nessun caso, Allegri voleva sfruttarlo a gara in corso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bergomi: «Ronaldo? Nessun caso, Allegri voleva sfruttarlo a gara in corso»

Pubblicato

su

Beppe Bergomi ha parlato della panchina di Cristiano Ronaldo alla prima contro l’Udinese. Ecco cosa ha detto sulla scelta di Allegri

Intervenuto negli studi di Sky Sport, Beppe Bergomi ha parlato della panchina di Cristiano Ronaldo e della gestione di Massimilinao Allegri. Ecco le sue parole.

«Ci può stare di lasciare fuori Ronaldo in una trasferta difficile come quella con l’Udinese. Tutti pensavamo a un’altra cosa su Ronaldo, ma non credo ci sia nulla di particolare. Allegri ha scelto di lasciarlo in panchina in una gara che riteneva difficile per poi magari sfruttarlo a partita in corso. Siamo al 22 agosto ed è la prima partita, fa tanto caldo. Avrà pensato di inserirlo nel secondo tempo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.