Bergomi: «Continuo a vedere una Juve che la risolve con i singoli»
Connettiti con noi

News

Bergomi: «Continuo a vedere una Juve che la risolve con i singoli»

Pubblicato

su

Bergomi ha parlato della vittoria della Juve sul Sassuolo e di come continui a vedere i bianconeri vincere soltanto con i singoli

Bergomi è intervenuto a Sky Sport commentando la prestazione della Juve, che è uscita vincente dallo Stadium contro il Sassuolo. Le sue parole sulla crescita dei bianconeri.

«Alla fine vincerà chi sarà stata più brava a non far pesare i problemi che si presenteranno durante la stagione. Personalmente continuo a vedere una Juve che non gioca nel collettivo ma ogni volta trova un giocatore che la risolve: oggi Ramsey, la scorsa Chiesa. Questo vuol dire che ci sono sempre dei margini di crescita e alla fine hanno portato a casa un risultato importante».

LEGGI ANCHE: Costacurta: «Ecco cosa manca alla Juve, è diventata come le altre»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.