Bergomi: «Scudetto Inter? Bisogna aspettare il risultato di Juve-Napoli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bergomi: «Scudetto Inter? Bisogna aspettare il risultato di Juve-Napoli»

Pubblicato

su

Beppe Bergomi ha parlato della lotta Scdetto in Serie A e di come per dare un giudizio voglia aspettare di sapere il risultato di Juve-Napoli

Nel corso di un intervento a Radio Kiss Kiss, Beppe Bergomi ha parlato della lotta Scudetto e di come il recupero della partita tra Juve e Napoli sarà decisiva. Le sue parole.

«L’Inter adesso ha un bel vantaggio sulle inseguitrici, ma finché non si recupererà la sfida tra Juve e Napoli, un giudizio non lo riesco a dare. La strada è ancora lunga, ma i segnali che arrivano da certe vittorie sono determinanti. Lukaku domina parecchio in serie A: gioca per la squadra».

LEGGI ANCHE: Chiesa ha convinto tutti in 5 mesi: il riscatto Juve è una formalità

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.