Bergonzi: «Valeri da 8, ma le immagini non hanno chiarito il gol di Diaz»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bergonzi: «Valeri da 8, ma le immagini non hanno chiarito il gol di Diaz»

Pubblicato

su

L’ex arbitro Mauro Bergonzi ha parlato della prova offerta da Valeri in Juve Milan, partita che ha avuto due episodi da moviola

Bergonzi, ex arbitro di Serie A, a Tmw Radio ha analizzato la prova di Valeri, direttore di gara di Juve Milan che ha dovuto prendere due importanti decisioni da moviola.

«Sul gol dell’1-0 del Milan, c’era da capire se il pallone era finito sul braccio del giocatore del Milan ma le immagini non hanno chiarito. Credo che però il pallone sia stato stoppato col petto. Calcio di rigore al Milan era netto, il braccio di Chiellini era larghissimo. Valeri è il più affidabile e il più in forma, gli dò un 8».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.