Bergonzi: «C'è stata qualche polemica sul calcio d'angolo del gol di Rabiot in Monza Juve, ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bergonzi: «C’è stata qualche polemica sul calcio d’angolo del gol di Rabiot in Monza Juve, ma…»

Pubblicato

su

Bergonzi: «C’è stata qualche polemica sul calcio d’angolo del gol di Rabiot in Monza Juve, ma…». L’analisi dell’ex arbitro

Bergonzi, ex arbitro e attuale moviolista della Rai, alla Domenica Sportiva ha analizzato il calcio d’angolo da cui è scaturito il gol del vantaggio di Rabiot in Monza Juve.

LA SPIEGAZIONE – «C’è stato qualche dubbio e polemica sull’assegnazione del calcio d’angolo che ha portato a gol di Rabiot post rigore sbagliato da Vlahovic. Basta guardare il piede sinistro, un metro prima della linea fondo: significa che il piede destro tiene in gioco il pallone. Le immagini non danno certezze, ma per esperienza…Non colpisce lui fuori dalla linea di fondo. Le polemiche nascevano perché si pensava che lui calciasse già fuori dalla linea di fondo, invece non è vero. Il calcio d’angolo è giusto e il gol è regolare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.