Berlusconi sorprende tutti: «Mi sono trovato a tifare Inter, ecco perché»
Connettiti con noi

News

Berlusconi sorprende tutti: «Mi sono trovato a tifare Inter, ecco perché»

Pubblicato

su

Silvio Berlusconi ha sorpreso tutti, parlando di Inter, Milan e del derby, poco prima della sfida di Europa League dei rossoneri

Ecco le dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport 24 di Silvio Berlusconi. Il presidente del Monza ha parlato del momento del Milan. Ecco le sue parole riportate da Milan News 24.

«Negli ultimi mesi mi è successo di vedere le gare dell’Inter in TV e mi sono trovato, da milanese, a tifarlo. È naturale, amo molto la mia città, ma naturalmente nel derby il mio cuore è milanista quindi tiferò Milan. Stella Rossa? Molte volte mi vengono in mente bei ricordi, è stata una stagione fantastica quella (1988/89 ndr) che ha fatto una parte importante della mia vita. Ibrahimovic al Monza? No no, deve finire la sua carriera alla grande e gli consiglio di finirla al Milan. I protagonisti sono importanti ovunque e danno forza per raggiungere gli obiettivi, questi sono Balotelli, Boateng, Ibrahimovic…»

LEGGI ANCHE: Lo Monaco critica Pirlo: «Non aveva neanche il patentino da allenatore»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.