Bernardeschi: «Ho ancora fastidio al ginocchio. Da domani tutte finali»
Connettiti con noi

News

Bernardeschi: «Ho ancora fastidio al ginocchio. Il rigore dubbio e Buffon…» – VIDEO

Pubblicato

su

A margine dell’evento di presentazione di “Undici”, il 33 bianconero ha parlato dei prossimi impegni in campionato e delle sue condizioni. Le parole di Federico Bernardeschi

Presente all’evento di inaugurazione del nuovo spazio immersivo “Undici a Milano, Federico Bernardeschi si è concesso ai microfoni per qualche rapida dichiarazione. Ecco le sue parole riprese dal sito ufficiale della Juventus.

NUOVE SFIDE – «Abbiamo vissuto con rammarico la partita di mercoledì. E abbiamo una grande voglia di ripartire. Sappiamo che adesso ci aspettano partite fondamentali e importantissime per noi, come quella contro il Napoli: partite in cui è tutto in bilico. Insomma inizia da domani un ciclo di finali»

SCORIE REAL – «C’è più rabbia che delusione, ma è una rabbia sana, che noi dobbiamo essere bravi a tirar fuori nel modo giusto, per raggiungere gli obiettivi che ci sono rimasti».

RECUPERO – «Mi è spiaciuto non esserci a Madrid: stare fuori è dura, specie in occasione di grandi partite del genere. Ma sto facendo progressi, anche se ho ancora qualche fastidio fisiologico, ci sono tempi da rispettare, stiamo aspettando quelli. Ma l’operazione è al 100% scongiurata. Ci vogliono ancora pazienza, sacrificio, lavoro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.