Bernardeschi ancora flop, Antinelli sicuro: «Incide un aspetto importante»
Connettiti con noi

Esclusive

Bernardeschi ancora flop, Antinelli sicuro: «Incide un aspetto importante»

Pubblicato

su

Alessandro Antinelli, giornalista della Rai, ha parlato di Federico Bernardeschi nell’intervista esclusiva a Juventus News 24

In esclusiva a Juventus News 24, Alessandro Antinelli ha parlato così di Federico Bernardeschi. Le parole del giornalista Rai.

Ancora una prestazione incolore, invece, per Bernardeschi. Lei che l’ha seguito da vicino anche in Nazionale in questa stagione, come si spiega il dualismo tra il diverso rendimento del calciatore con l’Italia e con la Juventus?
«Secondo me incide il fatto di non avere la certezza del ruolo. Una volta a destra, una volta a sinistra, con Allegri è stato trequartista. Non è facile. Detto questo, è uno che di partite importanti ne gioca quindi deve dare di più. Con quel mancino, deve dare di più alla causa della Juventus, perché non è un giocatore ai margini ma Pirlo gli dà tante chances».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA ESCLUSIVA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.