Bernardeschi suona e dipinge: la Juve ha il suo artista - FOTO
Connettiti con noi

Social

Bernardeschi suona, dipinge e… si svela a La Domenica Sportiva

Pubblicato

su

L’uomo del momento in casa Juve si rilassa dopo il gol di Firenze. Bernardeschi suona a casa e dipinge in campo e a La Domenica sportiva ammette…

L’uomo copertina della settimana bianconera continua a mostrare lati sorprendenti della sua artistica personalità. Federico Bernardeschi, alias Brunelleschi, non è solo un pittore in grado di disegnare splendide traiettorie sul rettangolo verde, anzi.

Nella spensierata mattinata domenicale, Chicco si è dilettato con la chitarra, dando prova ai suoi follower di essere un artista a 360 gradi. La foto (molto “stilosa”) che lo immortala con lo strumento ha già fatto il boom di likes e intetazioni su Instagram. Gioca a calcio, dipinge e suona: non è niente male la vita di Berna.

In un’intervista esclusiva a La Domenica Sportiva, il numero 33 della Juve è tornato anche sulla sua Stories pubblicata su Instagram ieri: «Per me De Andrè è uno dei più grandi – ha detto -, ieri avevo questa vena poetica e voluto pubblicare questa cosa». 

Bernardeschi ha poi ribadito quanto dichiarato in mixed zone a Firenze«Sarò sempre riconoscente alla Fiorentina, che mi ha cresciuto. Ma ho fatto una scelta professionale».

https://www.instagram.com/p/BfDeJoRBb0m/?taken-by=fbernardeschi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.