Bernardeschi attaccante? L'idea di Allegri e la rivelazione del numero 20
Connettiti con noi

News

Bernardeschi attaccante? L’idea di Allegri e la rivelazione del numero 20

Pubblicato

su

Bernardeschi attaccante? L’idea di Allegri e la rivelazione del numero 20 sul possibile ruolo da interpretare

Massimiliano Allegri perde sia Dybala sia Morata per le prossime partite contro Chelsea e Torino. Una soluzione per sostituirli potrebbe essere Federico Bernardeschi nel ruolo di attaccante. Secondo Tuttosport, il tecnico livornese valuterà anche la candidatura del numero 20 per prendere posto in avanti.

Lo stesso Bernardeschi, a Sky dopo Juve Sampdoria, ha parlato così del possibile impiego in attacco: «A me piace giocare più vicino alla porta. Non sarebbe un problema, anzi, l’ho già fatto in Nazionale. Sarei una punta di profondità e palleggio. Sarò a disposizione, vediamo cosa deciderà il mister».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.