Bernardeschi, carica social: «Siamo tornati! Ci vediamo allo Stadium»

Federico Bernardeschi
© foto Federico Bernardeschi

Federico Bernardeschi è carico per la sfida di oggi contro il Sassuolo. L’esterno dovrebbe partire titolare anche oggi allo Stadium

Federico Bernardeschi dovrebbe partire titolare anche oggi nella gara contro il Sassuolo. La Juventus scenderà in campo alle ore 15, e l’attesa dei tifosi è tanta dopo la sosta per le Nazionali. I bianconeri vogliono centrare la quarta vittoria consecutiva per tentare l’allungo in classifica e prova la prima mini-fuga di questo inizio di stagione. Non sarà semplice contro un Sassuolo che può essere considerato la vera sorpresa di questo campionato: 7 punti nelle prime tre gare per i neroverdi.

Come detto, Bernardeschi dovrebbe partire nell’undici iniziale anche oggi pomeriggio. L’esterno toscano sta convincendo tutti all’interno del mondo bianconero, e questa sarà la sua terza partita consecutiva da titolare. Lo stesso Bernardeschi è molto carico per il match, e ha deciso di caricare anche l’ambiente. Sulla sua pagina ufficiale Instagram, infatti, Bernrdeschi ha postato una sua foto e le informazioni su Juventus-Sassuolo, scrivendo: «And we’re back!! 🔥💪🏻 see you at the #allianzstadium! 🏳️🏴 #JuveSassuolo #FinoAllaFine #ForzaJuve#SerieATim».

Articolo precedente
valentiValenti: «Bravi a superare il momento difficile, non guardiamo la classifica» – VIDEO
Prossimo articolo
marottaJuventus, che concorrenza per Ruben Neves! Tre squadre sul talento