Bernardeschi, il retroscena: c’è anche il Chelsea

bernardeschi
© foto www.imagephotoagency.it

Bernardeschi non rinnova con la Fiorentina: su di lui c’è anche il Chelsea di Antonio Conte, ma la volontà del giocatore è di vestire la maglia della Juve

Da tempo il Chelsea è sulle orme di Federico Bernardeschi. I blues sono interessati alle qualità del ragazzo classe ’94 della Fiorentina, e dopo il rifiuto al rinnovo del contratto con i viola si è riaccesa la lampadina. Secondo Talk Sport ci sarebbero stati contatti col giocatore che però ha rifiutato la proposta dei blues perchè la volontà principale rimane una sola: quella di giocare nella Juventus.

Dopo la rovente giornata dell’incontro Corvino-Bozzo, la trattativa con la Juventus procede a ritmo serrato. L’ultimo ostacolo è appunto la Fiorentina, perchè l’accordo col giocatore (4 milioni l’anno) c’è già. Il Chelsea continua comunque a monitorare la situazione, visto che il giocatore è sul mercato e non sono esclusi colpi di scena. Anche perchè l’ex Antonio Conte, che ha già avuto modo di allenare Bernardeschi in Nazionale, ha avuto sempre grande stima nei suoi confronti.