Bernardeschi, il retroscena: c'è anche il Chelsea - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Bernardeschi, il retroscena: c’è anche il Chelsea

Pubblicato

su

Bernardeschi non rinnova con la Fiorentina: su di lui c’è anche il Chelsea di Antonio Conte, ma la volontà del giocatore è di vestire la maglia della Juve

Da tempo il Chelsea è sulle orme di Federico Bernardeschi. I blues sono interessati alle qualità del ragazzo classe ’94 della Fiorentina, e dopo il rifiuto al rinnovo del contratto con i viola si è riaccesa la lampadina. Secondo Talk Sport ci sarebbero stati contatti col giocatore che però ha rifiutato la proposta dei blues perchè la volontà principale rimane una sola: quella di giocare nella Juventus.

Dopo la rovente giornata dell’incontro Corvino-Bozzo, la trattativa con la Juventus procede a ritmo serrato. L’ultimo ostacolo è appunto la Fiorentina, perchè l’accordo col giocatore (4 milioni l’anno) c’è già. Il Chelsea continua comunque a monitorare la situazione, visto che il giocatore è sul mercato e non sono esclusi colpi di scena. Anche perchè l’ex Antonio Conte, che ha già avuto modo di allenare Bernardeschi in Nazionale, ha avuto sempre grande stima nei suoi confronti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.