Bernardeschi a Chiellini: «Fratello, sei stato la storia della Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bernardeschi commosso a Chiellini: «Fratello, sei stato la storia della Juve» – FOTO

Pubblicato

su

Federico Bernardeschi ha salutato commosso Giorgio Chiellini, che a fine stagione lascerà la Juve. Le sue parole

Attraverso il suo profilo Instagram, Federico Bernardeschi ha voluto salutare con queste parole Giorgio Chiellini, che a fine stagione lascerà la Juve.

PAROLE «Ho avuto l’onore di conoscere l’uomo oltre l’atleta, ho avuto il piacere di condividere con te e la tua famiglia momenti di vita, di passione, delusione, gioia, rabbia, amore. Sei stato un punto di riferimento per me, presente nei momenti di difficoltà e in quelli di felicità. Sei un Fratello di campo e se chiudo gli occhi ti vedo ancora lì, a Wembley, mentre alzi quella coppa! Meritavi una vittoria così nella tua straordinaria carriera. Meriti un tributo assoluto per tutto ciò che hai fatto e che hai dimostrato in 17 anni. Hai rappresentato la storia della Juventus e della Nazionale, ma soprattutto hai rappresentato l’umiltà, l’onestà ed il rispetto di un uomo. Per tutto questo e tanto tanto altro ancora che avrei da dire…Ti dico semplicemente… GRAZIE…Ti voglio bene FRATELLONE. A domani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.