Bernardeschi criticato dopo Juve-Verona: i giornali lo massacrano
Connettiti con noi

News

Bernardeschi criticato dopo Juve-Verona: i giornali lo massacrano

Pubblicato

su

Bernardeschi criticato dopo Juve-Verona: i giornali lo massacrano a seguito della prestazione deludente all’Allianz Stadium

Non ha brillato Federico Bernardeschi nella sfida Juve-Verona di ieri sera, la sua prima da titolare dopo l’infortunio. E l’edizione odierna del Corriere di Torino ha ‘massacrato’ con queste parole il giocatore bianconero.

«Negli anni la sua parabola è stata sempre più rivolta verso il basso. Ora cambia ancora, secondo Pirlo e il suo staff può diventare un esterno sinistro a tutta fascia. Un’evoluzione che in passato ha funzionato con tanti giocatori, magari salverà anche lui. Che intanto stecca la prima da titolare della stagione, stecca ancora, stecca di nuovo. Suo un clamoroso errore in contropiede, lanciato col contagiri da Rabiot, in perfetta solitudine spara col piede giusto (il sinistro) addosso a Silvestri. Suo anche l’errore che di fatto innesca il contropiede che porta al gol dell’ex di Andrea Favilli. Forse non a caso esce subito dopo».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve 26 ottobre: le notizie in tempo reale

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.