Bernardeschi: «Sto rivedendo il DNA Juve. Ritorno? Speriamo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bernardeschi: «Sto rivedendo il DNA Juve. Ritorno in Serie A? Speriamo»

Pubblicato

su

Bernardeschi: «Sto rivedendo il DNA Juve. Ritorno in Serie A? Speriamo». Le dichiarazioni dell’ex bianconero

Federico Bernardeschi ha parlato in una diretta Instagram su Sport Mediaset. Le dichiarazioni dell’ex Juventus.

RITORNO IN SERIE A – «Un ritorno in Italia? Vediamo, speriamo… Ora è un po’ prematuro parlarne, ma chi vivrà, vedrà…».

ALLENATORI «Ne posso citare due. Il primo è Paulo Sousa perché mi ha fatto esordire e ha creduto molto in me a Firenze quando ero molto giovane. Mi ha dato una grandissima responsabilità dandomi l maglia numero 10 e lo ringrazierò sempre. Il secondo mi ha completato come giocatore attraverso i successi ed è Massimiliano Allegri. Sono arrivato alla Juve che ero molto giovane e quando sono andato via ho vinto molto, anche un Europeo in mezzo».

CHIESA E VLAHOVIC – «Sono due grandi amici. Li vedo bene. Federico sta tornando dopo un periodo negativo dopo l’infortunio. Le sue qualità non si discutono. Come non si discutono nemmeno le qualità di Dusan. È un attaccante straordinario. È giovane, ha un potenziale incredibile. Entrambi possono rappresentare il futuro della Juve».

JUVE – «La Juve a me piace sempre. Quest’anno mi piace di più perché è in alto in classifica e fa onore al mister, alla società, ai giocatori e ai tifosi. I tifosi sono sempre stati presenti, anche negli anni più bui. Sto rivedendo il DNA Juve. Speriamo che quest’anno possa prendersi delle grandi soddisfazioni».

SCUDETTO «I nerazzurri hanno una rosa stratosferica sulla carta e sono completi. Hanno giocatori che hanno accumulato esperienza a livello internazionale, ma la Juve ha un Dna che non tutti hanno, forse nessuno. Sarà una bella lotta fino alla fine».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.