Bernardeschi chiude le porte alla Fiorentina e strizza l'occhio alla Juventus - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Bernardeschi chiude le porte alla Fiorentina e strizza l’occhio alla Juventus

Pubblicato

su

Il gol e le recenti prestazioni con la maglia della Nazionale italiana avrebbero nuovamente attirato l’attenzione dei grandi club su Bernardeschi, intenzionato a non rinnovare con la Fiorentina

Federico Bernardeschi, in forza alla Fiorentina, è uno dei più promettenti giovani talenti del calcio italiano, che si è messo in luce nelle ultime due stagioni a Firenze con la squadra viola. L’ipotesi di approdare in un grande club come la Juventus stuzzicherebbe non poco il calciatore, il quale – stando ai rumors delle ultime ore – non sarebbe intenzionato a prolungare il suo contratto con la Fiorentina e starebbe iniziando a guardarsi intorno. Marotta e Paratici sarebbero disposti ad offrire 40 milioni per il prezzo del cartellino e un triennale da ben 3 milioni a stagione, ben nettamente superiori al milione che proporrebbe di adeguamento la squadra toscana. Ora vi sarebbe un unico nodo: il “fattore piazza”. Federico sarà infatti disposto – come fece Roberto Baggio – a lasciarsi alle spalle curva e la tifoseria viola e a fare quel salto di qualità in un altro dimensione più ambiziosa e altisonante qual è quella bianconera?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.