Bernardeschi e il gran rifiuto: «Sciarpa della Juventus? No grazie» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Bernardeschi e il gran rifiuto: «Sciarpa della Juventus? No grazie»

Pubblicato

su

Il fuoriclasse della Fiorentina e della Nazionale azzurra rifiuta la sciarpa della Juventus: «Per il momento penso solo alla Fiorentina», le sue parole


Un gesto che sicuramente farà discutere (e non poco). Ebbene, fu così che questo pomeriggio Federico Bernardeschi formulo il suo cordial rifiuto al sindaco Viareggio Giorgio Del Ghingaro durante l’inaugurazione della Viareggio Cup: nel momento in cui il primo cittadino ha posto infatti all’attuale fuoriclasse della Fiorentina la sciarpa della Juventus ha ricevuto un netto rifiuto, seppur diplomatico e visibilmente in toni scherzosi, del giocatore. Un segnale per mettere definitivamente un punto sui recenti rumors che lo vedrebbero vicino alla corte bianconera?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.