Bernardeschi rassicura i tifosi dopo l'infortunio: «Torno presto» - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Bernardeschi rassicura i tifosi dopo l’infortunio: «Torno presto» – FOTO

Pubblicato

su

Il giocatore della Juventus, Federico Bernardeschi, ha voluto rassicurare i tifosi bianconeri con un post sui social dopo l’infortunio

Come sta Federico Bernardeschi? Juventus in apprensione per le condizioni del giocatore dopo l’infortunio rimediato nel derby: il numero 33, decisivo con il suo assist per il gol realizzato da Alex Sandro, ha lasciato il campo nei minuti finali per un problema al ginocchio rimediato dopo uno scontro con Rincon.

Fede ha voluto ringraziare e rassicurare i tifosi juventini dopo l’infortunio: «Torno presto ragazzi! Grazie a tutti!» ha scritto sul suo canale Instagram. I tifosi della Juventus stavano imparando ad apprezzarlo e a conoscerlo e non vedono l’ora di rivederlo in campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.