Infortunio Bernardeschi: esami rimandati, gli aggiornamenti - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Bernardeschi: esami rimandati, gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Le ultimissime notizie e gli aggiornamenti sulle condizioni di Federico Bernardeschi. Infortunio Bernardeschi: ecco i tempi di recupero

La Juventus non fa in tempo a godersi il meritato successo nel derby contro il Torino che deve già fare i conti con gli strascichi della stracittadina. Gonzalo Higuain e Federico Bernardeschi hanno lasciato il campo anzitempo per due problemi fisici di diversa natura: il Pipita è uscito al 16′, rimpiazzato proprio da Berna mentre il numero 33 è uscito nel recupero sostituito da Lichtsteiner. Infortunio Bernardeschi, il comunicato della Juventus: «Durante il Derby contro il Toro di oggi, Higuain ha subito un trauma contusivo/distorsivo alla caviglia sinistra, mentre Bernardeschi è stato vittima di un trauma distorsivo con interessamento capsulo/legamentoso al ginocchio sinistro. Per entrambi sono previsti ulteriori accertamenti nei prossimi giorni».

C’è ansia per quanto riguarda Federico Bernardeschi. Il trequartista della Juventus, arrivato in estate dalla Fiorentina per 40 milioni, stava iniziando a incidere con una certa continuità tanto che stava iniziando a scalare le gerarchie di Massimiliano Allegri. Il numero 33 della Juventus ha un problema al ginocchio con il possibile interessamento dei legamenti. Secondo quanto riferito da “Sky Sport” la Juve ha deciso di rimandare gli esami tra domani e giovedì: il ginocchio è ancora gonfio.

Ironia della sorte, è stato uno scontro con l’ex juventino Tomas Rincon a causare il problema fisico a Bernardeschi. Lo scontro con Rincon è stato duro e perciò non è ancora possibile stabilire con precisione i tempi di recupero. Per conoscere la data del rientro di Berna bisognerà ancora attendere 24 ore. Secondo le prime indiscrezioni il giocatore rischia di stare fermo per circa un mese. Difficile infatti vedere in campo Berna contro il Tottenham il prossimo 7 marzo. Prima di emettere sentenze, come detto, meglio aspettare l’esito degli esami che arriverà solo nei prossimi giorni. Ai tifosi della Juve e allo stesso Bernardeschi non resta che aspettare e sperare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.