Bernardeschi studia l'Inglese e punta il Tottenham - FOTO
Connettiti con noi

Social

Bernardeschi studia l’Inglese e punta il Tottenham – FOTO

Pubblicato

su

Si mette a studiare Federico Bernardeschi! L’Inglese fa disperare il numero 33 della Juventus che però vuole essere preparato alla sfida di Champions contro il Tottenham

Cura davvero ogni dettaglio Federico Bernardeschi. Il fantasista della Juventus, tornato ad allenarsi ieri in gruppo dopo la botta di Bergamo, sta già pensando al super appuntamento del 13 febbraio, giorno degli ottavi di andata di Champions League contro il Tottenham. Federico non vorrà di certo farsi trovare impreparato e, proprio per questo, si è già messo a studiare l’Inglese. Qualora Allegri dovesse decidere di premiarlo con una maglia da titolare, il 33 potrà sfoggiare le sue competenze linguistiche per arrivare a un bel voto in pagella. Anche se, a giudicare dall’emoticon abbinata alla sua Instagram Story, Berna ha ancora tanto da imparare sui libri…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.