Bernardeschi Inter (Gazzetta), un altro ex Juve per Marotta. E Dybala...
Connettiti con noi

News

Bernardeschi Inter (Gazzetta), un altro ex Juve per Marotta. E Dybala…

Pubblicato

su

Bernardeschi Inter, Marotta vuole anche l’esterno che ha da poco lasciato la Juve. Il piano del dirigente nerazzurro sul mercato

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, non c’è solo Paulo Dybala tra i parametri zero che fanno gola all’Inter. Marotta, infatti, guarda anche ad un altro ex juventino per rinforzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi.

Si tratta di Federico Bernardeschi, che non ha rinnovato il contratto in scadenza ed è ora in cerca di una nuova avventura. Nonostante le smentite di facciata, il profilo dell’esterno carrarino intriga e non poco: disponibile a costo zero, senza contare esperienza e polivalenza che farebbero comodo alla squadra nerazzurra.

[VIDEO] I 10 GOL PIU’ BELLI DELLA SERIE A 2021-2022

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.