Bernardeschi cerca riscatto in Nazionale: l'Estonia per un segnale a Pirlo
Connettiti con noi

News

Bernardeschi cerca riscatto in Nazionale: l’Estonia per un segnale a Pirlo

Pubblicato

su

Federico Bernardeschi sarà in campo con la Nazionale italiana contro l’Estonia. Il 33 vuole dare un segnale positivo

Federico Bernardeschi sarà in campo con la Nazionale italiana contro l’Estonia. Il 33 bianconero, in grande difficoltà alla Juve, vuole dare un segnale a Pirlo.

La Stampa scrive di lui: «Il jolly bianconero è in cerca di una prova d’autore dopo i poco più di 100 minuti passati sotto i riflettori nella Juve a firma Pirlo: tre gare in campionato, altrettante in Champions dove non è stato mai in campo per più di un quarto d’ora. Bernardeschi è chiamato ad invertire la rotta e la parentesi azzurra può aiutarlo: per questa, il duello amichevole con gli estoni che non ci deve far perdere punti nel ranking Fifa per essere teste di serie al sorteggio del 7 dicembre per i Mondiali in Qatar è un appuntamento particolarmente significativo per il ragazzo di Carrara».

LEGGI ANCHE: Italia, primo allenamento con Evani: presenti Bernardeschi e Bonucci

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.