Bernardeschi a Sky: «Chiusura perfetta di un cerchio. Il prossimo club...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bernardeschi a Sky: «Chiusura perfetta di un cerchio. Il prossimo club…»

Pubblicato

su

Federico Bernardeschi ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo Fiorentina-Juve, sua ultima gara con la maglia bianconera

Federico Bernardeschi ha parlato a Sky Sport dopo Fiorentina-Juve.

ULTIMA CON LA JUVE – «In questi giorni pensavo che è proprio una chiusura perfetta di un cerchio, di un pezzo di vita e di carriera. Sono felice».

SCELTA – «Devo dire che oggi ho parlato con i ragazzi. Ho ringraziato la società e tutto il mondo Juve che mi ha fatto sentire a casa dal primo giorno. Quando si prendono decisioni così perchè si hanno visioni differenti è una grande soddisfazione. Per me e per la Juve. Non si litiga per forza alla fine di un matrimonio. Oggi ho detto che quello che mi porterò dentro è quello che il mondo Juve mi ha trasmesso. Sono cresciuto come persona e come uomo. In questo viaggio bellissimo questa è la cosa più importante».

PROSSIMO CLUB – «C’è un giornalista bravo in studio a scoprire tutto sul mercato (Di Marzio ndr.). Vediamo cosa dirà in questi giorni. Non ho preso ancora una decisione, non siete informati male. In questo momento penso a me stesso. Vorrei un bel progetto, che si sposasse con le mie idee, poi vedremo. Sono aperto a cambiamenti, sono pronto e diffido da chi sta nelle zone di comfort».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.