Bernardeschi apre alla Juve: «Del Piero e Baggio i miei preferiti» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Bernardeschi apre alla Juve: «Del Piero e Baggio i miei preferiti»

Pubblicato

su

Federico Bernardeschi parla al sito ufficiale dell’Uefa: «Sono un numero 10: i miei idoli? Del Piero, Baggio e Totti»

Per un giocatore della Fiorentina ammettere di essere un fan di Del Piero e di Baggio, protagonista di un clamoroso trasferimento sull’asse Firenze-Torino, non è cosa facile. ma Federico Bernardeschi ormai è in rotta col la società viola, non rinnoverà ed è quindi privo di vincoli. La sua intervista a Uefa.com sembra quasi di apertura alla Juventus, che per lui è in procinto di offrire la bellezza di 40 milioni di euro.

«Sono un numero 10 e quindi i miei giocatori preferiti in Nazionale sono tre: Del Piero, Baggio e Totti» dichiara il ragazzo di Carrara. «In questo europeo under 21 ci sono tante squadre competitive e giocatori forti. Basti pensare a Patrik Schick o Asensio e Saul Niguez della Spagna. Il mister Di Biagio lo conosco da alcuni anni: è più preparato di quello che ti aspetti. Ventura? E’ un maestro di calcio e sa trasmetterlo alla squadra».

«L’esperienza a Euro 2016 con la Nazionale Maggiore mi ha fatto maturare molto. Sono cambiato, posso esprimermi in più ruoli a livello tattico. Chi mi ha impressionato di più? Se devo fare un nome dico Gigio Donnarumma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.