Bernardeschi: «Sarò allo Stadium per Juve Inter, ho una speranza. E vorrei andare in Curva Sud...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bernardeschi: «Sarò allo Stadium per Juve Inter, ho una speranza. E vorrei andare in Curva Sud…»

Pubblicato

su

Bernardeschi: «Sarò allo Stadium per Juve Inter, ho una speranza. E vorrei andare in Curva Sud…». Le parole

Bernardeschi nel corso dell’intervista rilasciata a Tuttosport ha parlato anche di Juventus Inter in vista del derby d’Italia.

JUVE INTER – «Che dico… Sono dal lato che sapete tutti, inutile ripeterlo. Sarò allo stadio, speriamo che la nostra Juve faccia quello che deve fare e porti a casa i tre punti. Ma se così non dovesse essere, il campionato è lungo. Non è una partita che fa il campionato, ma è il campionato stesso. Conta arrivare bene e spingere tanto a fine marzo e inizio aprile. Sarò in tribuna? Sì, ma ti dirò di più. A me piace andare in Curva Sud a fare casino. Ci andai a Crotone e mi divertii un mondo. Io andavo in curva a vedere la Carrarese da piccolo, noi lì siamo tutti un po’ matti. Mi piacerebbe davvero tanto andare in Curva Sud una volta».

LE PAROLE INTEGRALI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.