Bernardeschi Juve, Pastorello svela: «Cosa può succedere nel suo futuro»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Bernardeschi Juve, Pastorello svela: «Cosa può succedere per il suo futuro»

Pubblicato

su

Federico Pastorello, noto agente, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla riunione dell’Assoagenti anche su Federico Bernardeschi

Intervenuto a margine della riunione dell’Assoagenti, l’agente Federico Pastorello ha parlato della situazione di tanti giocatori che, in questi ultimi anni, aspettano la fine del loro contratto per andare via a parametro zero. Queste le sue parole.

PARAMETRI ZERO – «È un diritto dei calciatori, prendere le decisioni se rinnovare oppure no. Poi se uno arriva a scadenza bisogna anche vedere quale è stato l’atteggiamento della società. Serve una politica, intervenire preventivamente sul mercato. Ci sono tanti casi: per esempio Vlahovic non è a scadenza con la Fiorentina, ma oggi già si parla del futuro perché sta rifiutando il rinnovo e bisognerebbe vedere cosa è successo. Donnarumma è stato un caso importante, Bernardeschi alla Juve può essere un altro, Mbappè… Ogni storia è a sé, ma non si stanno violando le norme. Ogni volta che i giocatori arrivano a fine contratto sono liberi. Come per le commissioni, è normale che se ci sono tanti soldi sul piatto una parte di questi è destinata alle persone, al gruppo, all’agenzia che si occupa di queste trattative. È come un’agenzia immobiliare: oggi le case valgono 100, se domani valgono 1000 le commissioni avranno un valore maggiore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.