Icardi alla Juve: parla l'agente! La verità sul possibile approdo a Torino
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Icardi alla Juve: parla l’agente! La verità sul possibile approdo a Torino

Pubblicato

su

Icardi alla Juve: parla l’agente! La verità sul possibile approdo a Torino dell’attaccante argentino, in forza al Psg

L’agente di Mauro Icardi, Valerio Giuffrida, è intervenuto a margine della riunione dell’Assoagenti, svelando anche la verità sul possibile approdo dell’argentino alla Juve.

RITORNO DI ICARDI IN SERIE A«Quest’anno decorreranno i due anni da quando il giocatore è andato all’estero e quindi si potrà beneficiare del Decreto Crescita e questo, in questo momento di crisi, può essere un aspetto utile. Andrebbe al Milan o alla Juve? Questo dovete chiederlo a lui».

ICARDI ALLA JUVE LA SCORSA ESTATE«Questa è una domanda a cui non so rispondere. È andato in prescrizione anche dal punto di vista della mia memoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.