Bernardeschi alla Juve, stretta finale. Entra in gioco Bozzo - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Bernardeschi alla Juve, stretta finale. Entra in gioco Bozzo

Pubblicato

su

Tra lunedì e martedì potrebbe esserci l’affondo decisivo per Bernardeschi alla Juve. I bianconeri trattano con la Fiorentina grazie a Bozzo

Bozza di accordo grazie a…Bozzo! Il noto agente che cura gli interessi di diversi campioni, tra i quali quelli di Federico Bernardeschi, ha concluso diverse operazioni con la Juventus. Il procuratore e intermediario, potrebbe aiutare gli Agnelli e i Della Valle a chiudere la prima operazione ufficiale di calciomercato tra di loro. L’agente sta salendo in cattedra per risolvere le ultime questioni.

Berna è stato convocato per il ritiro della Fiorentina ma l’obiettivo della Juve è quello di non far andare il numero 10 a Moena. Oggi e domani dovrebbero esserci due giorni di ‘tregua’ ma lunedì la trattativa entrerà nel vivo. Juventus e Fiorentina hanno l’accordo sulla base dell’operazione, ovvero 40 milioni di euro. Bisogna però trovare l’intesa sui bonus. Poi, eventualmente, si lavorerà sulle contropartite (Rincon? Orsolini?). Inoltre va trovata l’intesa sulle modalità di pagamento: i viola spingono per avere i 40 milioni di euro subito, la Juve spinge per un pagamento in tre rate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.