Bernardeschi è dalla Juve ma quei post pro-Milan... - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Bernardeschi è dalla Juve ma quei post pro-Milan… – FOTO

Pubblicato

su

Spuntano dei post datati del trequartista prossimo a firmare con la Juventus. Bernardeschi tifava Milan? giudicate voi

La Juventus ha piazzato il colpo, ingaggiando Federico Bernardeschi. Non è ancora ufficiale ma l’affare è in dirittura d’arrivo. La Fiorentina incasserà 40 milioni di euro più il 10% sull’eventuale futura rivendita. Il giocatore ha voluto fortissimamente la Juve e va dato atto del grande lavoro svolto a Marotta e a Paratici ma anche all’avvocato Bozzo (non era facile chiudere una trattativa del genere tra Juventus e Fiorentina).

Berna come tutti i ragazzini aveva una simpatia per una squadra del cuore. Quella del futuro calciatore della Juventus era…il Milan! Il giocatore non ha mai nascosto di aver tifato, da bambino, per i rossoneri. Sono spuntate fuori alcuni suoi presunti post risalenti al 2011: «Andiamo super Milan», «Questo Milan devastante», ecc. Gli screen arrivano dal suo, presunto e non confermato ufficialmente, profilo privato Facebook. Arriverà la smentita tra poco? Chissà…L’importante è dare il massimo, sempre!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.