Bernardeschi: «Contro la Lazio sarà una battaglia» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Bernardeschi: «Contro la Lazio sarà una battaglia»

Pubblicato

su

Il neo acquisto bianconero prepara insieme ai compagni la sfida contro i biancocelesti in programma per sabato

Dopo due settimane di sosta, la Juventus tornerà in campo sabato all’Allianz Stadium per affrontare la Lazio, una delle compagini più in forma del momento ma contro cui Dybala e compagni hanno l’obbligo di tornare alla vittoria, per scavalcare momentaneamente in vetta alla classifica il Napoli che sarà impegnato nella difficilissima trasferta contro la Roma sabato sera.

BERNARDESCHI PRESENTA LA SFIDA – Visto l’acciacco di Mandzukic e le fatiche post-Nazionale che potrebbe accusare Cuadrado, nell’undici titolare che Max Allegri schiererà per sfidare i biancocelesti dovrebbe trovare spazio Federico Bernardeschi, il quale ha parlato del suo momento di forma ed ha presentato così la sfida contro la Lazio Jtv Channel: «Contro i biancocelesti sarà una battaglia, perché loro sono partiti bene, ma anche noi siamo in grande forma: credo che sarà un turno di campionato importante perché qualche ora dopo scenderanno anche Roma e Napoli e penso sia uno spot importante per il calcio italiano vedere che nella stessa giornata si affrontano quattro squadre così forti. Per quanto riguarda me, sono molto soddisfatto di questi primi mesi in bianconero: sento di migliorarmi di giorno in giorno e la fiducia di Allegri, che sa di essere libero di potermi schierare in qualsiasi posizione del reparto offensivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.