Bernardeschi, lettera a cuore aperto: «Anno difficile, ma restando uniti...»
Connettiti con noi

News

Bernardeschi, lettera a cuore aperto: «Anno difficile, ma restando uniti…»

Pubblicato

su

Bernardeschi, lettera a cuore aperto: «Anno difficile, ma restando uniti…». Lungo messaggio natalizio del 33 della Juventus

Federico Bernardeschi ha trascorso il Natale insieme alla compagna Veronica Ciardi ed alla figlia Deva.

Questo il suo messaggio sui social: «É stato un anno difficile, indubbiamente. Un anno che ci ha messo a dura prova, pieno di dubbi, di incertezze, di paure. Un anno in cui molti di noi hanno perso una persona cara, un amico, un padre, un nonno, un affetto speciale. E a loro va il mio pensiero e a te che sei sempre con noi, anche da lassú. É stato un anno surreale, che ci ha privato della nostra vita per come eravamo abituati a viverla. In questo periodo, però, vorrei pensare a quello che di buono ci ha insegnato, che solo rimanendo uniti si può superare tutto, solo con l’amore possiamo andare avanti e tornare piú forti di prima. Auguro a tutti un Buon Natale, sperando siate con le poche persone che contano davvero. Sará sicuramente un Natale diverso da tutti gli altri, ma vi auguro sia ugualmente speciale».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federico Bernardeschi (@fbernardeschi)

LEGGI ANCHE: De Paul: «Non so cosa succederà, tutto arriva a tempo debito»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.