De Paul: «Non so cosa succederà, tutto arriva a tempo debito»
Connettiti con noi

News

De Paul: «Non so cosa succederà, tutto arriva a tempo debito»

Pubblicato

su

De Paul, giocatore dell’Udinese accostato anche alla Juve, parla del futuro: le sue parole su quello che potrebbe succedere

All’agenzia Efe, De Paul ha parlato del suo futuro: il giocatore è stato spesso accostato anche alla Juve.

«Ho imparato che gli obiettivi devono essere a breve termine, il calcio è molto dinamico. Non sai cosa può succedere domani. La Champions League è il torneo più importante a livello di club e ovviamente poter giocare una finale, una semifinale è qualcosa di magnifico. Ma tutto ciò arriva a tempo debito, so che facendo le cose esattamente per bene, tutto arriverà. Le esperienze che ho avuto nella mia carriera me lo hanno dimostrato. Pensavo che stando all’Udinese fosse abbastanza difficile arrivare in Nazionale e invece con il lavoro, la tenacia, l’essere una persona seria e professionale, tutto arriva. Quindi tutto quello che punto arriverà».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere di ieri

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.