Bernardeschi mezz'ala: il pensiero di Sarri verso Bayer Leverkusen Juve
Connettiti con noi

News

Bernardeschi mezz’ala: il pensiero di Sarri verso Bayer Leverkusen Juve

Pubblicato

su

Bernardeschi mezz’ala: il pensiero di Maurizio Sarri in conferenza stampa verso Bayer Leverkusen Juve di Champions League

Nella conferenza stampa di vigilia di Bayer Leverkusen Juve, Maurizio Sarri ha parlato anche della possibilità di vedere Federico Bernardeschi nella posizione di mezz’ala. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

BERNARDESCHI – «Può essere un’opzione, ma togliendo dal ruolo che ha fatto ultimamente non so quante soluzioni potrei avere. Abbiamo provato vari giocatori, domani vediamo come sistemarci in campo. Abbiamo dentro due centrocampisti di ruolo, anche se sono due sinistri, con Rabiot a suo agio anche a destra, ma vedremo domani come metterci. Non so se Adrien reggerà 90′ dopo un periodo di inattività».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.