Bernardeschi numero 10, i tifosi si schierano – FOTO

bernardeschi
© foto www.imagephotoagency.it

Bernardeschi prenderà la maglia numero 10? Uno striscione ha accolto il giocatore a Torino: «La 10 non può stare senza padrone»

10,11 e 21. Sono questi i numeri della nuova Vecchia Signora. Perchè alla Juve il peso dei numeri e della tradizione è qualcosa che si respira. E bisogna avere le spalle larghe. Per indossare il 21 di Pirlo e Zidane, o per il 10 di Del Piero e Platini. Due numeri per i due fantasisti: Dybala e Bernardeschi. Che diventano tre poi con l’11 di Douglas Costa, DC11 come si vuole far chiamare lui. L’ufficialità del numero per il talento viola non c’è ancora, ma l’incoronazione da parte dei tifosi è già avvenuta.

«La 10 non può stare senza padrone….Benvenuto Fede!! Vincere è la nostra missione». Uno striscione eloquente esposto davanti al J Medical. I cori dei 250 tifosi presenti ribadivano lo stesso concetto: date il 10 a Bernardeschi. Dopo Pogba ecco chi è pronto a reindossare la stessa maglia. Che per un anno è stata vacante. Prima del francese era stato il turno di un altro neo acquisto: Carlitos Tevez. Il tutto in onore di chi c’è stato prima: un certo Alessandro Del Piero.